Tra i più vivaci e produttivi brand del distretto ceramico modenese, Lea Ceramiche ha una copertura nazionale ed internazionale importante, con una presenza capillare in oltre 80 paesi nei 5 continenti del mondo. Oltre all’Italia, i mercati principali sono Stati Uniti, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Gran Bretagna, Hong Kong, Corea e Giappone. Lea Ceramiche è parte di Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.a., primario gruppo ceramico internazionale quotato al segmento Star di Borsa Italiana che detiene anche i marchi Panaria, Cotto d’Este, Fiordo, Blustyle in italia; Margres, Love Tiles in Portogallo e Florida Tile negli Stati Uniti d’America.
??Lea Ceramiche negli anni è stata l’azienda del gruppo che ha compiuto la più significativa trasformazione che l’ha portata a divenire una delle realtà più prestigiose dell’industria ceramica mondiale. Ciò è stato possibile grazie agli investimenti costanti ed ingenti orientati ad ottenere ad ogni stagione un’offerta di collezioni di grande personalità e successo perché basate su un’attenta ricerca stilistica, estetica e prestazionale.
Eccellenza, innovazione, entusiasmo, estetica, competenza e affidabilità: questi i valori fondamentali di Lea Ceramiche, l’azienda di Fiorano Modenese che progetta e realizza materiali ceramici per il rivestimento e la pavimentazione di ogni tipo di ambiente.